I MIEI ANTENATI (italia, spagna, inghilterra, franciaecc.)

I MIEI ANTENATI SEMPRE TRATTO DAL LIBRO DELLA CAMERON QUELLO CHE IMIEI ANTENATI HANNO FATTO AI NATIVI DI AMERICA!!! dal libro capitolo La Società delle Donne: "e poi il mondo si capovolse. Strani uomini arrivarono in canoe con vele, che puzzavano terribilmente ed erano infestate da creature dai lineamenti duri come non se ne erano mai viste sull'isola. Sull'isola la gente viveva quasi come avrebbe voluto vivere.Quasi. E la SOCIETA' DELLE DONNE era forte. Era intertribale, aperta a tutte le donne, senza limiti di età, di ricchezza o altro....... L'educazione delle ragazze era compito dei membri della SOCIETA' DELLE DONNE.Insegnavano giochi e canti, con leggende, esempi, insegtnvano alle ragazze come prendersi cura del propio corpo, come gioire, COME RISPETTARE SE STESSE E LE PROPRIE FUNZIONI FISIOLOGICHE, spiegavano loro tutto ciò che avrebbero avuto bisogno di sapere a proposito della gravidanza, del parto e della cura dei bambini. E POI IL MONDO SI CAPOVOLSE. Strani uomini arrivarono in canoe con vele, essi puzzavano terribilmente, avevano i lineamenti duri.... questi uomini VOLEVANO cibo acqua donne. I loro denti erano neri e bucati, non si purificavano nè sudando, nè nuotando, parlavano con voce alta. E IL MONDO SI CAPOVOLSE. I Nativi si ammalarono e morirono in modi che non avevano mai conosciuto, I bambini tossivano finchè i loro polmoni non sanguinavano e morivano, i bambini soffocavano a causa di escrescenze che crescevano loro in gola, i bambini si coprivano di ulcere sanguinanti e morivano vomitando sangue nero ( e questi uomini venuti dal mio mondo guardavano indifferenti, ostili, spesso divertiti da tutto quel dolore e morte che la loro sola presenza portava, questo è una mia aggiunta). E poi arrivarono altri uomini, uomini che NON PARLAVANO CON LE DONNE, CHE NON DORMIVANO CON LE DONNE, CHE NON RIDEVANO MAI CON LE DONNE. UOMINI CHE DISAPPROVAVANO IL CANTO E LA DANZA, IL RISO E L'AMORE. (questi uomini che io porto nel mio sangue, nel mio DNA, nelle mia memoria antica, mio Dio!!!!!). Uomini che dicevano che la Società delle Donne re auna società di Streghe. (prosegue)

Commenti

Post più popolari